Pagine

mercoledì 16 febbraio 2011

Novità Peluche e Pupazzi

STORIE DI CUORE

Sono arrivati i Peluche, morbidi e coccoloni, pupazzi di altissima qualità, simpatici per ogni occasione.
grandissima scelta per ogni situazione, animali del mare, del giardino, della savana, non manca nulla, il tutto a ad un prezzo super conveniente.
Tutti i peluche sono garantiti a marchio cee originale.
Presto disponibili online anche sul nostro sito e disponibili nel nostro punto vendita:

ITALIANGIFT

Via San Michele 20
Casale Sul Sile (TV)
telefono: 0422 496525

MESSAGGI D' AMORE

ALLEGRA FATTORIA

ANIMALI DEL BOSCO

I LOVE YOU

I MOTORS offerta a 1 Euro


I PAPEROTTI MUSICALI

ANIMALI DELLA SAVANA

L' ALLEGRO PRATO

GLI ANIMALI DELLA GIUNGLA

I CUSCINI

domenica 13 febbraio 2011

Assortimento di fiori in lattice a 1 Euro

ITALIANGIFT Vi propone i NUOVI Fiori Artificiali


E' arrivata in negozio una fantastica selezione di fiori artificiali all' incredibile prezzo di 1 Euro che include orchidee in lattice , iris e ovvimmente il fiore preferito da tutti , la rosa artificiali, tutti in molteplici forme e colori.
Tutti i nostri fiori sono incredibilmente realistici in qualche caso sembrano naturali e appena colti .
Scopri la nostra selezione di fiori artificiali dall' aspetto realistico che include rose, gigli, calle e l' orchidea.
La popolarità dei fiori in lattice è in continuo aumento poichè offrono molti vantaggi rispetto alle loro controparti reali.
I fiori artificiali non hanno bisogno di continue cure e di essere bagnati e si possono usare per arredare qualsiasi zona della casa indipendentemente dal fatto che sia o meno raggiunta dalla luce del sole.
Se soffrite di qualche allergia ma non volete rinunciare alla bellezza di un angolo fiorito nella casa, i fiori artificiali sono la soluzione giusta per voi perchè vi permettono di aggiungere un tocco di bellezza all' arredo della casa o del ufficio senza inconvenienti collaterali.
L' elenco di fiori artificiali in pronta consegna è sempre in evoluzione, gli arrivi sono continui come le novità e include rose, gigli, papaveri, girasoli, peonie, garbere e qualsiasi altro tipo di fiore voi possiate cercare.
I fiori artificiali sono in fine lattice e plastica.
Articoli per fioristi e decorazione floreale
Che voi siate un fiorista o un entusiasta appassionato di composizioni floreali, sul nostro catalogo troverete una vasta scelta di articoli tecnici per realizzare bouquet, centrotavola e mazzi di fiori: fiori, nastri e fiocchi, per confezionare fiori , carte e cesti per confezionare piante, fiori secchi e stabilizzati, ciotole di plastica, vasi per composizioni di fiori , e tanto altro ..









ITALIANGIFT

Via San Michele 20
Casale Sul Sile (TV)
telefono: 0422 496525

Acquista online su www.italiangift.it

mercoledì 9 febbraio 2011

Novità portafoto in SILVER a prezzi SUPER

Nuove esclusive linee in Silver Plate

Nel Negozio ITALIANGIFT di Casale sul Sile, in Via San Michele 20 sono arrivate le nuove linee di portafoto in pregiato Silver Plate, il Silver ha le stesse caratteristiche dell' argento placcato solo che la base cioè la struttura di supporto viene realizzata con materiali meno nobili rispetto alla lastra piena dell' Argento.
Questo comporta però due benefici, il primo di tipo economico, cioè a parità di grandezza i portafoto in Silver hanno un costo notevolmente più basso.
Secondo la resistenza agli agenti è molo più elevata essendo trattato anche con leghe metalliche, quindi questo rimane lucido e brillante nel tempo senza mai ingiallire.
Potete, verificare direttamente in negozio l' estrema qualità dei nostri porta ritratti, la scelta meticolosa nelle linee sia classiche che moderne, la grande disponibilità di misure da quelle piccole porta ritratto a quelle grandissime fino a 50 Cm.
Inoltre potrete acquistare in piena fiducia direttamente nel nostro negozio i vostri porta ritratti sfatando le innumerevoli maldicenze su questo materiale.
Sono possibili anche vendite via internet, con pagamenti online e la spedizione in tutta Italia con corriere veloce.

TERMINE TECNICO:

Silver plated:

Il termine silverplate individua in maniera generica un manufatto realizzato con un metallo non nobile (es. rame) o una lega metallica (peltro, alpaca, ottone, ecc.), rivestito in argento, indipendentemente dalla tecnica che è stata impiegata per ottenere questo risultato.
Nella maggioranza dei casi si tratta di superfici di rame od ottone ricoperte di argento mediante elettrolisi.
Una particolare tecnica in uso fin dal XVIII secolo è il cosiddetto close plating che permetteva di ottenere manufatti in ferro o acciaio rivestiti in argento.
Questa tecnica non aveva lo scopo di risparmiare sull’elevatissimo costo di mercato dell’argento, ma semplicemente quello di poter realizzare oggetti che avessero, per il loro particolare utilizzo, una resistenza più elevata di quello dell’argento sterling.
Questa tecnica, impiegata principalmente per piccoli oggetti, sovente destinati al taglio (smoccolatoi per candele, lame di coltelli, ecc.), consisteva nel rivestire un’anima di ferro o acciaio con argento.

Argento sterling
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Ciotola in argento sterling.
L'argento Sterling è una lega costituita principalmente da argento con l'aggiunta di rame.
Gli oggetti creati con questa lega d'argento vengono marchiati con un punzone che indica il titolo di argento presente nella lega.
Il punzone più diffuso 925 indica una lega composta da 92,5% di argento e il restante 7,5% di rame (925 parti su 1000 di argento).
In Italia le leghe d'argento e i relativi punzoni sono regolate da un decreto legislativo del 1970.
I titoli previsti sono 925, 835 e 800, e sono impressi all'interno di un ovale sull'oggetto creato nella rispettiva lega.
La punzonatura R925 con la R racchiusa in un rettangolo, indica non un oggetto fatto di argento massiccio, ma ricoperto nella sua parte esterna di lega argentata (silver plated).





ITALIANGIFT

Via San Michele 20
Casale Sul Sile (TV)
telefono: 0422 496525

Acquista online su www.italiangift.it

mercoledì 2 febbraio 2011

ITALIANGIFT è rivenditore ufficiale EGAN CERAMICHE


Il mondo EGAN intorno a te

A Pollenza, nel cuore laborioso delle Marche, fra ridenti colline che degradando dolcemente verso est vanno ad affogare il loro verde nell’azzurro del mare Adriatico, è nata la EGAN.
Quella della EGAN è una storia tutta da raccontare, nel giugno 2002, in piena recessione, dopo oltre un anno di studi e ricerche per mettere a punto forme e decori, inizia la produzione di ceramica.

Fondata da un gruppo d’imprenditori che hanno saputo amalgamare, come in un magico crogiuolo, la sapiente esperienza e la tradizione secolare dei numerosi artigiani della zona.
L’Azienda afferma la propria filosofia riuscendo ad armonizzare la quantità della produzione pur mantenendo intatti l’unicità e la tipicità del prodotto, creato e decorato da abili mani, che si tramandano il mestiere di generazione in generazione.

Antichi metodi di lavorazione della ceramica e sistemi di decorazione ereditati addirittura dalla civiltà etrusca, permettono di raggiungere un equilibrio nelle forme e nei colori unici al mondo. Colore, Bellezza e Passione sono le materie prime che di volta in volta prendono forma nelle collezioni che EGAN propone e che corrispondono a precisi sentimenti legati all’oggi, ma sicuramente validi nel tempo.
Gli oggetti, modellati da maestri artigiani e decorati a mano, hanno in se il valore aggiunto creato da una appassionata ricerca sui materiali, sui loro abbinamenti, sui loro colori, sulle loro lavorazioni Oggi EGAN può contare su un’ampia collezione natalizia, su una linea “bimbo”, su una linea di sculture, tutti rigorosamente decorate e invecchiate a mano, una caratteristica che le rende immediatamente identificabili.


La produzione

Il lavoro sinergico di tutte le maestranze mira ad ottenere prodotti per una clientela che ama sintonizzarsi sui valori della manualità e dell'unicità.
Gli oggetti, modellati da maestri artigiani e decorati a mano, hanno in se il valore aggiunto creato da una appassionata ricerca sui materiali, sui loro abbinamenti, sui loro colori, sulle loro lavorazioni.

Già la prima collezione decreta l'immediato successo dell'azienda e getta le basi per una produzione articolata su due settori portanti: l'arredo e la cucina.
Essi si identificano con gli orologi, i cache-pot, gli evaporatori e i quadretti ma anche con i barattoli, le formelle, i portatovaglioli.
Oggi EGAN può contare su un'ampia collezione natalizia, su una linea "bimbo", su una linea di sculture, tutti rigorosamente decorate e invecchiate a mano, una caratteristica che le rende immediatamente identificabili.

LE CERAMICHE EGAN LE TROVI DA:

ITALIANGIFT
Via San Michele 20
Casale Sul Sile (TV)

telefono: 0422 496525

Acquista online su www.italiangift.it