Pagine

domenica 13 febbraio 2011

Assortimento di fiori in lattice a 1 Euro

ITALIANGIFT Vi propone i NUOVI Fiori Artificiali


E' arrivata in negozio una fantastica selezione di fiori artificiali all' incredibile prezzo di 1 Euro che include orchidee in lattice , iris e ovvimmente il fiore preferito da tutti , la rosa artificiali, tutti in molteplici forme e colori.
Tutti i nostri fiori sono incredibilmente realistici in qualche caso sembrano naturali e appena colti .
Scopri la nostra selezione di fiori artificiali dall' aspetto realistico che include rose, gigli, calle e l' orchidea.
La popolarità dei fiori in lattice è in continuo aumento poichè offrono molti vantaggi rispetto alle loro controparti reali.
I fiori artificiali non hanno bisogno di continue cure e di essere bagnati e si possono usare per arredare qualsiasi zona della casa indipendentemente dal fatto che sia o meno raggiunta dalla luce del sole.
Se soffrite di qualche allergia ma non volete rinunciare alla bellezza di un angolo fiorito nella casa, i fiori artificiali sono la soluzione giusta per voi perchè vi permettono di aggiungere un tocco di bellezza all' arredo della casa o del ufficio senza inconvenienti collaterali.
L' elenco di fiori artificiali in pronta consegna è sempre in evoluzione, gli arrivi sono continui come le novità e include rose, gigli, papaveri, girasoli, peonie, garbere e qualsiasi altro tipo di fiore voi possiate cercare.
I fiori artificiali sono in fine lattice e plastica.
Articoli per fioristi e decorazione floreale
Che voi siate un fiorista o un entusiasta appassionato di composizioni floreali, sul nostro catalogo troverete una vasta scelta di articoli tecnici per realizzare bouquet, centrotavola e mazzi di fiori: fiori, nastri e fiocchi, per confezionare fiori , carte e cesti per confezionare piante, fiori secchi e stabilizzati, ciotole di plastica, vasi per composizioni di fiori , e tanto altro ..









ITALIANGIFT

Via San Michele 20
Casale Sul Sile (TV)
telefono: 0422 496525

Acquista online su www.italiangift.it

Nessun commento: